Musica+cinema=LOVE

[on the air: picture of you - the cure]


Intenso week end di cultura, quello che mi sono lasciata alle spalle.
Ieri, dopo che ne avevo pagato l'ordine sabato, mi sono arrivati a casa comoda comoda tramite corriere, i biglietti per questi due concerti:

Fiorella Mannoia
Località: Teatro Mario Apollonio / VARESE
Intero, Prima Galleria
Prima Galleria, Fila: Bg, Posto: 3,4 

Questo è il mio personalissimo regalo di anniversario (che tra l'altro cade proprio oggi), l'anniversario del rapporto più strano, faticoso, intenso, intimo, costruttivo, difficile, irrinunciabile della mia vita. Era il 21 marzo del 2002, a Vigo di Fassa, durante la prima settimana bianca della mia vita, che tutto ebbe inizio. E dopo dieci anni (e che decennio...), siamo ancora qua. In maniera diversa, ma ancora assieme. Con quell'assoluta consapevolezza che qualunque cosa accada e qualunque direzione possano prendere le rispettive vite, ci apparterremo comunque.

Franco Battiato
Località: Stadio Brianteo / MONZA
Intero, Platea Primo Settore Numerato

Torno a vedere il Francuzzo nazionale dopo 9 anni dall'ultimo concerto. Ne ho veramente voglia, così come ho proprio il desiderio di trascorrere una serata con il mio patatino, che ho dovuto prenotare per quella sera, assieme ai biglietti!

La mia stagione musico-culturale, poi mi vedrà presente a questi altri due eventi:

Evento: Motomondiale 2012 Abbo 2 Giorni - 14/07/2012
Scarperia - Autodromo Internazionale del Mugello
Quantità: 2 Tipologia dei Biglietti: Tribuna Biondetti Silver Intero

GRASSISSIME RISATE! questo evento si incastrerà in quattro giorni di vacanza in toscana... Diciamo che non vedo l'ora? E DICIAMOCELO!

Ed a questo evento, la sera del 7 luglio... Son già stanca adesso! 

Per non farmi mancare nulla, poi, sabato mi sono vista questo film.
Di solito ne valuto il livello di apprezzamento, in base a quante volte poi, una volta a casa, ci pensi e mi torni in mente.
Bhè, diciamo che me ne sono proprio innamorata. Non vedo l'ora di rivederlo! 
Il film più bello che abbia visto negli ultimi tre anni di sicuro. Bellissimo, mi ha proprio rapito il cuore!
Ho sempre apprezzato le pellicole francesi, le trovo a tratti geniali e non scontate, ma questo le batte veramente tutte, alla stragrande!
Vorrei un fidanzato con lo stesso sorriso di Driss. Giuro, mi basta quello!
"Sai dove si trova un tetraplegico ?.... Dove lo hai lasciato." 

Commenti

Anonimo ha detto…
E' insopportabile, vanitoso,orgoglioso,brutale, superficiale, umano. Senza di lui sarei morto di decomposizione. M'ha curato senza sosta come se fossi un neonato. Attento al minimo segnale, presente durante tutte le mie assenze, m'ha liberato quando ero prigioniero, protetto quando ero debole. M'ha fatto ridere quando ero a pezzi. E' il mio diavolo custode.
Philippe Borgo di Pozzo


<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Lacrime a fiumi, risate a manetta, riflessioni... Troppo bello. VOGLIO TORNARE A VEDERLO!
Anonimo ha detto…
Ciao Stellina, ti piace Ozpetek? A me tantissimo, ieri sera era il turno di Magnifica Presenza....a me è piaciuto molto, se lo vai a vedere dimmi cosa ne pensi....

Un abbraccio

<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Sarà il mio prossimo film, appena ho tempo! Appena lo vedo ti faccio sapere! Ne sappiamo troppe stella mia <3 bacio grande

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare