San Franco

[on the air: sei nell'anima - g. nannini]


Io: AUGURI FRA! BUON ONOMASTICO!
Fra: Maaaaaaaaaaaa...
(un buon 20 secondi di puntini di sospensione...)
hai sentito di quella che cazzo sta dicendo? e quell'altro pirla? 
due teste di cazzo! Stronzi! Gli rompo il culo!
Ah... Grazie per gli auguri...
Io: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Hai Ragione cazzo!
Però dovresti magari pagare da bere!
Fra: Col cazzo. Anzi apri una bottiglia di prosecco.
E veloce anche.
Io: Ma se sei tu a dover festeggiare?? Cazzo vuoi?
Fra: M U O V I T I.
Io: Occhei!!!!
Fra: Ma non c'è niente da mangiare di buono in questa casa di merda?
Sei veramente un'incapace! Va che merda!
Morta di fame! Vai a prendere le pizzette in pasticceria! 
(mentre apre e chiude tutti gli armadietti della mia cucina)
Io: Ma no fra! Ho anche le patatine!
.... AVEVO le patatine...
Fra: BEEEEEURRRRRRRRRPPPPPPPP (rutto devastante)
Vado a casa, ciao
Io: Ciao Fra, a domani!
E comunque... Prego è!
Fra: Vai a cagare!




Sei nell'anima
 E lì ti lascio per sempre 
Sospeso Immobile 
Fermo immagine 
Un segno che non passa
 MAI

Commenti

Anonimo ha detto…
Il prosecco celo, le patatine celo e ho anche le pizzette surgelate della Picard che basta passarle 5 minuti in forno e sono buonissime......auguri Franco e salutami tutti <3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Ecco brava, diglielo pure, così mi prende a calci nel culo! ahahahaha comunque giuro che il dialogo sarebbe stato ESATTAMENTE COSI', forse con uno spettegolamento selvaggio in più all'inizio, ma identico nella sostanza. MI MANCHI, STRONZO! <3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare